admin/ Luglio 21, 2013/ Cinema/ 0 comments

zackBatman e Superman per la prima volta insieme al cinema
Annunciato incontro epocale tra i due supereroi diretto da Zack Snyder

Superman tornerà e accanto a lui ci sarà un altro supereroe. Il regista di Man of Steel Zack Snyder annuncia a sorpresa al Comic-Con che girerà un seguito sempre con Henry Cavill che includerà anche Batman, facendo incontrare per la prima volta i due personaggi su grande schermo. Non ha dato altri dettagli, la sceneggiatura è stata completata da poco.

Il primo episodio ha già incassato 630 milioni di dollari nel mondo.

A San Diego gli studios hollywoodiani hanno schierato la serie dei loro talenti per annunciare i film delle prossime stagioni.
La 20th Century Fox ha presentato X-Men: Days of Future Past con Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Halle Berry, Patrick Stewart e Ian McKellan in cui si uniranno due generazioni di attori nelle parti dei celebri mutanti, una serie inaugurata al cinema nel 2000.
Jennifer Lawrence è stata una delle principali attrazioni della convention dedicata a fumetti e a cinema di genere, protagonista anche di The Hunger Games – Catching Fire”.

La Marvel ha portato tra gli altri Zoe Saldana e Benicio Del Toro per annunciare Guardians of Galaxy e Joss Whedon ha rivelato che il nuovo capitolo degli Avengers si intitolerà The Age of Ultron.

Share this Post

Leave a Comment